Julia Roberts, mai più 'Pretty Woman'

Lunedì sera ha festeggiato i 41 anni. Julia Roberts ha spento le candeline nel ristorante Jardiniere di San Francisco, insieme al marito Danny Moder, Tom Hanks, Rita Wilson, Bruce Willis, Sean Penn, Robin Wright Penn, Billy Cristal e Jack Nicholson.
L'attrice è apparsa più bella che mai. Sarà per questo che qualcuno non ha esitato a domandarle se vestirà di nuovo i panni di Vivian Ward nel sempre atteso e mai realizzato sequel del film cult "Pretty Woman". Julia ha detto di no: ormai è troppo vecchia per il ruolo.

"Nessuno vuole vedere sia Richard Gere che me così avanti negli anni - ha spiegato la Roberts - Non credo proprio sia possibile tornare a vestire i panni dei due protagonisti della pellicola. Saremmo ridicoli".

I fan si rattristeranno non poco, perché avrebbero voluto sognare ancora con le vicende dell'ex prostituta Vivian, ma Julia non li deluderà fino in fondo, continuando a girare film di successo. Intanto si gode pure le gioie della maternità, con i suoi tre figli: i gemelli di 3 anni Hazel e Phinneaus e Henry, di soli 16 mesi.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it