E' morta la mamma di Julia Roberts, Betty Lou Bredemus

E' morta la mamma Julia Roberts, Betty Lou Bredemus. La donna, che viveva a Los Angels con l'attrice, il marito Daniel Moder e i loro tre figli, se n'è andata all'età di 80 anni al St. John's Health Center di Santa Monica.

Julia Roberts in una vecchia foto insieme alla sua mamma Betty Lou scomparsa all'età di 80 anni

La mamma di Julia Roberts è morta la mattina del 19 febbraio dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro ai polmoni, come riporta il magazine People. Il tumore le sarebbe stato diagnosticato nel novembre del 2013. La sua morte arriva ad appena un anno di distanza dalla tragica scomparsa della figlia Nancy, la sorellastra di Julia, a causa di un'overdose. Un episodio scioccante per la famiglia, dichiarato a tutti gli effetti un suicidio lo scorso maggio, dopo l'autopsia e i test tossicologici. La donna è stata rinvenuta annegata nel suo bagno il 9 febbraio del 2014, aveva ingerito un'enorme quantità di sostanze. Julia Roberts in quell'occasione aveva dichiarato: "Sono cose che ti spezzano il cuore. Vorresti che non capitasse niente di male a nessuno, ma ci sono tante cose tragiche e dolorose, cose inspiegabili che purtroppo succedono nel mondo. Come in ogni situazione di sfida e di disperazione, la nostra famiglia deve trovare un modo per superare anche questo. E' difficile trovare le parole giuste".

Julia Roberts con la mamma e il marito Daniel Moder, Betty Lou viveva insieme a loro a Los Angeles
Julia un anno fa, il 9 febbraio, perdeva anche la sorellastra Nancy, morta suicida a causa di un'overdose

A distanza di un anno, Julia Roberts si trova di nuovo ad affrontare un momento di forte sofferenza, sua mamma è morta. Betty Lou Bredemus, oltre alla famosa stella del cinema, lascia il figlio Eric, 58 anni, attore di film per la Tv, e l'altra sua figlia, Lisa, 49. Naturalmente a piangerla anche i nipoti, l'attrice Emma Roberts, figlia di Eric, e i tre bambini della Roberts, i gemelli Phinnaeus e Hazel, di 10 anni, e Henry, di 7. Il primo marito di Betty Lou, il padre di Julia, Walter Grady Roberts, è morto di cancro alla gola quando la star hollywoodiana aveva solo 10 anni. Attualmente l'interprete di "Pretty Woman" è impegnata a Los Angeles nelle riprese di "The Secret in Their Eyes".

Julia attualmente è impegnata sul set di The Secret in Their Eyes, eccola fotografata a Los Angeles durante le riprese