24/2/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Julia Roberts provata torna sul set dopo la morte della madre Betty

  • Betty Lou Motes era malata di cancro dal novembre 2013
  • La Roberts è impegnata nelle riprese di The Secret In Their Eyes

Volto segnato, occhiali scuri e di nuovo sul set a Los Angeles. Julia Roberts, 47 anni, a pochi giorni dalla morte della madre 80enne è tornata a lavorare. L'attrice di "Notting Hill" è impegnata nell riprese del film "The Secret In Their Eyes", diretto da Billy Ray.

Julia Roberts sul set di The Secret in their eyes apochi giorni dalla morte della madre

Julia è arrivata coperta da una mantella nera, caffè in mano e volto teso. La mamma dell'attrice Betty Lou Motes si è spenta il 19 febbraio al Saint John's Health Center di Santa Monica. La donna da tempo era malata di cancro, lo stesso male che ha ucciso il padre della Roberts, morto quando la star aveva solo 10 anni. Negli ultimi mesi l'attrice aveva seguito da vicino la malattia della mamma portandola a vivere con sè a Los Angeles, nella sua casa insieme al marito, il cameraman Daniel Moder e i figli Hazel, Henry e Phinnnaeus. La donna aveva avuto la diagnosi del tumore nel novembre del 2013, e da allora si era sottoposta a diverse cure.  Un calvario aggravato anche dal dolore per la perdita della figlia: esattamente un anno fa, il 9 febbraio l'attrice e sua madre avevano dovuto superare la morte di Nancy, sorella della Roberts, suicidatasi a 37 anni dopo un lungo trascorso di dipendenza dalle droghe.  La donna era stata trovata annegata nella vasca da bagno, una fine tragica che aveva sconvolto Julia e l'intera famiglia.

L'attrice ha coperto il volto con gli occhiali scuri
Volto scavato e caffè in mano per Julia Roberts
L'attrice ripassa il copione sul set
Julia Roberts in una scena del suo ultimo film

Ora la Roberts si è trovata ad affrontare un nuovo dolore, dire addio alla mamma a cui era tanto legata. L'attrice ha anche un fratello Eric, 58 anni, attore di film per la tv, e un’altra sorella Lisa, 49. Per il momento l'attrice prova distrarsi con il lavoro grazie alle riprese di “The Secret in Their Eyes”.Insieme a lei sul set ci sono anche Nicole Kidman e Chiwetel Ejiofor.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!