Julia Roberts: 'Siamo felici esattamente come si dice'

Julia Roberts ha parlato della sua splendida vita familiare ammettendo che lei e il marito sono felici esattamente come viene riportato dai giornali.

In una intervista al New York Times, l'attrice 44enne, sposata con il cameraman Danny Morder, e madre dei gemelli Hazel e Phinnaeus di cinque anni e del piccolo Henry di due anni e mezzo, ha rivelato di amare profondamente la sua vita casalinga: "Siamo felici proprio come si dice in giro. Sono soddisfatta della mia vita. Ogni momento è sorprendente se rimani aperto a quello che succede intorno. Ho imparato tutto trascorrendo del tempo con i miei figli, i bambini sono pieni di cose meravigliose. Il più piccolo si sveglia alle cinque e ogni mattina mi dice: "E' una bella giornata, mamma!". Cosa c'è di più prezioso di questo?".

Julia Roberts, eletta di recente dalla rivista People come la donna più bella del mondo, ormai accetta ruoli minori in pochi film per poter trascorrere la maggior parte del tempo con la sua famiglia: "Non sono fuori dal mercato - ha però specificato - ma ora devo prendere più decisioni e ho più cose a cui pensare rispetto al passato". Presto la vedremo al cinema in "Eat Pray Love".

Foto: AB1/WENN/Kikapress.com © Gossip.it