Julia Roberts: una pretty ecologista...

Julia Roberts sta per diventare mamma per la terza volta: dopo la nascita dei due gemellini, l'attrice, questa estate, darà alla luce il suo terzogenito.

Ed è proprio per il futuro dei suoi figli che la bella "Pretty Woman" ha deciso di fare di tutto per salvaguardare l'ambiente.
Un suo amico ha detto che l'attrice sta lavorando alla sua casa da 20 milioni di dollari a Malibù in modo che sia eco-compatibile: ha installato dei pannelli solari, userà mattonelle riciclate per il bagno così come il legno che serve per la costruzione di parte della villa.
La Roberts possiede anche un'automobile ecologica ed ha dichiarato: "Ho una macchina ibrida ma voglio qualcosa che funzioni con l'olio vegetale. Penso che sia un piccolo prezzo da pagare quello di sentire, ogni volta che guidi, l'odore di patatine fritte".

Dopo Leonardo Di Caprio ed Orlando Bloom, ecco che un'altra star di Hollywood si aggiunge alla lunga lista di celebrità attente al mondo che le circonda. Si spera siano di buon esempio per tutti.

Foto: dalla rete