Juliana Moreira, per i 6 anni di Lua Sophie compleanno a tema

Juliana Moreira per i 6 anni di Lua Sophie ha organizzato uno splendido compleanno a tema: ha scelto una festa con protagonista, insieme alla figlia, l'eroina del film Disney "Oceania".

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno organizzato un super compleanno per i 6 anni di Lua Sophie

Il compleanno di Lua Sophie è il prossimo 25 luglio. La bimba compirà i 6 anni solo tra un mese, ma per permetterle di celebrarlo con gli amici mamma Juliana Moreira, d'accordo con il compagno e papà felice Edoardo Stoppa, ha anticipato tutto di un mese, come ha chiarito anche sul suo profilo sul social. "Finalmente Festa: poverini i bimbi che sono nati in piena estate...per festeggiare il compleanno abbiamo dovuto anticipare di un mese, però vederla felice è la gioia più grande", ha scritto la showgirl brasiliana. E ha voluto fosse un party a tema.

Party a tema 'Oceania' per la piccola, con tanti amichetti

Tanti gli hashtag messi da Juliana Moreira dedicati alla sua piccola Lua Sophie e a un compleanno a tema da sogno per i suoi indimenticabili 6 anni: "#happybirthday #unpelinoinanticipo #disney #oceania #bestfriend #festa #party #brazilianparty #food #foodporn #love #loveit #loveher #amoredimamma #vabbe #anchedepapà #finitalascuola".

Una mega torta per la principessina di casa

Juliana Moreira, mamma anche di Sol Gabriel, nato lo scorso settembre, ha poi voluto ringraziare tutti per il bellissimo compleanno a tema per i 6 anni di Lua Sophie. "Siamo tutti cotti giornata intensa e piena di emozioni... Ringrazio a tutti i nostri amici e famiglia per aver condiviso tutto questo con noi, e ringrazio tantissimo le persone speciali che hanno reso possibile tutto quanto". Per la bimba una super festa con anche una mega torta bella da guardare e soprattutto buonissima da mangiare.