Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, mondani per De Sica

Tantissimi volti noti si sono voluti perdere la tappa milanese "Cinecittà", lo spettacolo portato sul palco degli Arcinboldi da Christian De Sica. Bellissimi e sorridenti davanti ai flash dei fotografi, la star di "Paperissima Sprint" Juliana Moreira e il compagno, l'inviato di "Striscia La Notizia", Edoardo Stoppa. Lasciata a casa la piccola Lua Sophie, la coppia si è concessa una serata a teatro. Per l'occasione hanno scelto un look casual e giovane, entrambi in jeans sono affiatati anche nel vestire.

Da sola senza il suo Tommy Chiabra, è arrivata anche la splendida Fiammetta Cicogna. Coda di cavallo che le lasciava scoperto il bel viso, è apparsa in forma smagliante. Allegro e simpatico come sempre, Gerry Scotti non è voluto mancare all'evento, come anche Piero Chiambretti, Ana Laura Ribas, Susanna Messaggio, insieme al suo Giorgio Olivieri, Paolo Kessisoglu con Sabrina Donadei e Fabio Concato. Naturalmente, non poteva mancare Paolo Conticini, grandissimo amico di Christian De Sica, accompagnato dalla dolce metà Giada Parra.

Tra gli ospiti, Fausto Brizzi con la compagna Claudia Zanella, Claudio Cecchetto e consorte, Roberto Cenci insieme alla fidanzata Laura Castellucci e Giorgio Restelli con la moglie.