Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa con i figli: il lettone è 'full'

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa stanno con i due figli nel lettone, tutti insieme appassionatamente. Lo svela l'inviato di "Striscia la Notizia", che pubblica sul suo profilo social una foto che immortala tutti appena svegli così.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira nel lettone al mattino con i due figli: Lua Sophie, 5 anni, e Sol Gabriel, nato lo scorso settembre

Il lettone è 'full' per Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, con i due figli insieme a loro. "Letto o accampamento??? Alla mattina ci si ritrova così?? Succede anche a voi con i vostri figli???
Si sta un po' stretti, ma alla fine...è fantastico!"
, commenta Edo. Aggiunge poi alcuni hashtag che raccontano la sua felicità: "#famiglia #sveglia #tuttiinsieme #alltogether #letto #alettoconlafamiglia".

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sono contentissimi di stare nel lettone con i figli. Lua Sohie, la primogenita di 5 anni, ha accolto il fratellino, Sol Gabriel, nato lo scorso settembre, con grandissima gioia. In famiglia tutti vanno d'amore e d'accordo.

La showgirl 34enne si scatta un selfie per dare la buonanotte ai fan

Genitori sempre presenti, la showgirl brasiliana 34enne e il compagno 47enne si godono ogni momento del quotidiano, che spesso condividono con i fan sul network.  

"Buona notte a tutti - fa sapere Juliana - Noi aspettiamo il papà @edoardostoppaofficial  sul divano...insomma io e Titico aspettiamo svegli, i piccolini e Duda dormono di brutto".

L'inviato di Striscia 47enne accompagna Lua a scuola

Stoppa, che accompagna la figlia a scuola, nel postare un selfie in cui si vede anche Lua si spalle con il suo trolley, scrive: "Ma perché i nostri piccolini al posto di andare a scuola all'alba...non vanno intorno alle 11? Così anche noi, qualche mattina, potremmo provare a dormire un po'!!!! #vogliodormire".