Juliana Moreira, feste al caldo in Thailandia con Lua Sophie ed Edoardo Stoppa

Juliana Moreira si gode le vacanze appena iniziate. La showgirl brasiliana trascorrerà le feste al caldo nella sua Thailandia, come ha svelato sul suo profilo sul social, insieme a Lua Sophie ed Edoardo Stoppa.

Juliana Moreira, 33 anni, e Lua Sophie, 4 anni, insieme in Thailandia

Juliana Moreira è volata via dall'Italia con la famiglia al seguito, non poteva essere diversamente: è partita insieme al compagno Edoardo Stoppa e alla figlioletta, la dolcissima Lua Sophie, nata a luglio 2011. 
Nel mandare online uno scatto che la ritrae di spalle insieme alla pargoletta di soli 4 anni, Juliana Moreira ha cinguettato: "Ho la Bambina più speciale del mondo #saggia #speciale #piugrandedime #tiamo #bubu #thailand #kohsamui #lamai @royrogers_official".
Sul network la stella di Paperissima Sprint ha pure pubblicato uno scatto di Edoardo Stoppa, a cui è ormai legata dal 2007, che sorride con una birra in mano attorniato da gente del posto. "Lamai Street Market holidays starting!!!!! #famigliamoreirastoppa #kohsamui #lamaibeach #thailand #buonanotte", ha commentato.

Edoardo Stoppa al Lamai Street Market a Ko Samui

In Thailandia Juliana Moreira, Edoardo Stoppa e Lua Sophie sono arrivati appena un giorno fa. Le vacanze hanno finalmente preso il via. "Fa caldo", ha raccontato la splendida mora. In Asia è davvero felice. Ormai conosce il luogo alla perfezione. A Ko Samui, isola della Thailandia, può anche sfogare la sua grande passione per il Muay Thai, antica arte marziale di cui ormai è diventata una vera esperta sul ring. Durante le feste, sicuramente, si allenerà duro, anche con campioni straordinari. Tanti saranno pure i momenti di relax assoluto e quelli romantici con Edo che riesce sempre a renderla felice.