Juliana Moriera ed Edoardo Stoppa al Monte-Carlo Film Festival

Juliana Moriera, 36 anni, ed Edoardo Stoppa, 49, erano tra gli ospiti della serata finale della 16esima edizione del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival

Juliana Moreira per l'occasione ha sfoggiato un look strepitoso: un abito scintillante dall'ampio spacco che metteva in risalto le gambe. Ai piedi scarpe con il tacco che ne slanciavano ancor di più la figura. I capelli, invece, erano raccolti con morbide onde che le circondavano il viso perfettamente truccato. Edoardo Stoppa ha indossato la giacca di un frac sotto a pantaloni a sigaretta.
La coppia al Monte-Carlo Film Festival è apparsa come sempre raggiante. Insieme da tanti anni, Edoardo e Juliana, dopo due figli e un matrimonio, sono ancora molto uniti.

La Moreira e Stoppa non erano gli unici volti noti dello showbiz italiano presenti al Monte-Carlo Film Festival. Tra gli altri, non si sono voluti perdere l'evento Flavio Briatore, Gerry Scotti, Elenoire Casalegno, Carlo Verone, incoronato "King of Comedy" dal direttore della manifestazione, Ezio Greggio, e dal presidente della giuria, il regista Emir Kusturica. Sandra Milo si è aggiudicata il premio alla carriera. Mentre il premio Comedy Award è andato a Paolo Genovese, Edoardo Leo e Antonio Albanese