Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa: il 10 novembre le nozze

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, dopo dieci anni insieme e due figli, Lua Sophie 6 anni, e Sol Gabriel, che ha poco più di un anno, vanno a nozze il prossimo 10 novembre. L'inviato di "Striscia la Notizia" ha ufficializzato la data del matrimonio su Chi nel numero domani, mercoledì 25 ottobre, in edicola. Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale, ha regalato la succosa anticipazione sul suo profilo social.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa andranno a nozze il prossimo 10 novembre, lo svela Chi

Hanno organizzato le nozze per il 10 novembre. Fiori d'arancio improvvisi per Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. "Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l’idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: “Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?”. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie", ha spiegato il 47enne al giornale.

Sono quasi nozze a sorpresa quelle tra Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa, fissate per il 10 novembre. "Siamo due pazzi - ha scherzato l''amico degli animali' - Abbiamo mandato gli inviti agli amici via Whatsapp con un videomessaggio per dare un tocco personale, e il tema sarà Italia-Brasile-mondo, le nostre origini e la nostra passione". 

Il 47enne e la 35enne, insieme da dieci anni, hanno due figli: Lua Sophie 6 anni, e Sol Gabriel, un anno

Innamoratissima della sua famiglia, Juliana Moreira, conduttrice di "Paperissima Sprint", 35 anni, ha raccontato: "Nostra figlia ci diceva sempre: “Ma quando vi sposate?”, e io le rispondevo che noi ci amiamo tutti i giorni, ma che non è facile organizzare un matrimonio. Ora dovremo correre, ma sono felice perché non mi piacciono le cose perfette, formali, io sono una casinista e amo fare festa. Il mio vestito? E' un segreto, dovrete seguire Chi...".