Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa al vernissage di Ludmilla Radchenko

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa si sono concessi una serata mondana. La coppia non si é voluta perdere il vernissage di Ludmilla Radchenko, "Fabrique du Fragrance". Location dell'evento il Fifty House Hotel di Milano.

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa con Ludmilla Radchenko 

Per una sera Moreira e Stoppa hanno lasciato i due figli a casa e si sono goduti il vernissage di Ludmilla Radchenko. L'artista russa, moglie di Matteo Viviani, ha presentato la sua versione delle iconiche boccette di profumo durante l'evento all'insegna dei colori, ma anche degli aromi e delle fragranze, tutto in chiave Pop.

La coppia ha partecipato al vernissage dell'artista siberiana 

Oltre a Juliana Moreria ed Edoardo Stoppa, il vernissage di Ludmilla Radchenko ha ospitato anche Cecilia Capriotti, Niccolò Torielli e Mariangela Rossi. Presente all'evento, naturalmente, Matteo Viviani. 

Juliana ed Edoardo si sono divertiti un mondo con Ludmilla 

Ludmilla ha dato così vita a una serata spumeggiante. L'atmosfera era impregnata del suo stile inconfondibile. Gli ospiti si sono divertiti un mondo.

Ludmilla durante il suo vernissage 'Fabrique du Fragrance'
Niccolò Torielli con Matteo Viviani
Ludmilla con Gianluca Mobilia e Cecilia Capriotti 

La Radchenko ha messo a segno un altro evento. Artista di successo, le sue opere sono molto apprezzate e le contaminazioni nel mondo degli accessori fashion le hanno permesso nel corso degli anni di firmare anche capsule collection di prestigio: scarpe, borse, foulard. La sua arte fa tendenza.