18/7/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Juliana Moreira, a Gardaland in veste di madrina, ha trascorso una giornata spensierata con Edoardo Stoppa e i loro due figli: guarda

  • Juliana Moriera ha inaugurato a Gardaland Alegria Latina e si è divertita un mondo
  • La showgirl ha indossato un costume coloratissimo e ha partecipato alla parata

Juliana Moreira si è divertita un mondo a Gardaland dove ha rivestito il ruolo di madrina durante l'inaugurazione della prima edizione di Alegria Latina. Fino al 30 luglio, infatti, il ritmo latino-americano sarà protagonista nel parco di divertimenti più famoso d'Italia.

Juliana Moreira durante la parata a Gardaland

Juliana è stata anche protagonista della tradizionale parata di Gardaland. La Moreira ha guidato gli artisti nel parco di divertimenti. La brasiliana, solare come sempre, ha rappresentato alla perfezione lo spirito di Alegria Latina.

VIDEO

Juliana ha anche dichiarato di aver iniziato a ballare la samba quando aveva appena 5 anni e di non aver più smesso. La sua carica esplosiva ha contagiato tutti.

La showgirl si è divertita un mondo insieme ai ballerini

Juliana Moreira ha colto l'occasione per trascorrere una giornata spensierata insieme al compagno Edoardo Stoppa e ai loro due figli, Lua Sophie che il 25 luglio compirà 6 anni e Sol Gabriel, nato il 29 agosto del 2016.

Juliana insieme al compagno Edoardo Stoppa 
Juliana a Gardaland con  Edoardo e i figli Lua Sophie e Sol Gabriel 

La showgirl insieme alla sua bellissima famiglia ha provato il brivido delle montagne russe Oblivion - The Black Hole, si è divertita su DoReMiFarm e su tante altre attrazioni presenti a Gardaland. Disponibile e gentile, non sono mancati selfie e qualche battuta con i fan.

Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si divertono con la primogenita Lua Sophie 

JulianaGardaland ha trascorso con la family una giornata indimenticabile. 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!