Juliana Moreira incinta: a settembre un maschietto

Juliana Moreira è incinta. Da giorni le voci di gravidanza bis circolavano vorticose nell'aria, ora sono state confermate a Chi dalla showgirl stessa e dal compagno, Edoardo Stoppa, già genitori di Lua Sophie, la primogenita di 5 anni. A settembre prossimo la cicogna porterà loro un bel maschietto.

Juliana Moreira, incinta di 6 mesi, a cena a Venezia con Edoardo Stoppa e la figlia Lua Sophie

Incinta per la seconda volta, Juliana Moreira, 34 anni, è innamoratissima di Edoardo Stoppa, 46, e non vede l'ora che nasca il suo bebè bis, un maschietto che andrà a fare compagnia alla sorellina. "Sposarci? Siamo così impegnati a fare bambini che dobbiamo spostare sempre la data", dice con il sorriso sulle labbra la brasiliana al settimanale diretto da Alfonso Signorini che l'ha intervistata insieme all'inviato di Striscia la Notizia nel nuovo numero oggi, mercoledì 18 maggio, in edicola.
Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa hanno rotto il ghiacchio nel 2007, gli anni passano, ma sono sempre due piccioncini. Lua Sophie è stata fortemente voluta. "E' stata una gioia infinita, abbiamo cercato di essere bravi genitori anche se ci interroghiamo ogni sera su quello
che è giusto fare con lei a livello educativo"
, spiega Edoardo. Sul secondo figlio in arrivo aggiunge: "Io l’avrei fatto subito, ma per me era più semplice, è la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a desiderare un fratellino". "Edoardo voleva subito un altro figlio, ma perché non ha partorito! - gli fa eco Juliana - Non volevo togliere troppo presto attenzione a nostra figlia, volevo aspettare che fosse pronta, quando le dicevo “vuoi un fratellino?” lei rispondeva sempre “no”. Quando ha detto “sì” sono corsa da Edo: “Muoviamoci, ha detto sì!”".

A settembre arriverà un bel maschietto

Incinta di sei mesi, Juliana Moreira ha visto esaudito il suo desiderio: alla figlia parlava di fratellino e infatti avrà un maschietto. La dolce attesa va alla grande: "Benissimo, nel senso che i fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille
paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena"
.
Alle nozze entrambi pensano eccome. Edoardo Stoppa lo dice senza problemi: "Ci sposeremo presto, dobbiamo decidere dove farlo e come farlo, se in Italia o in Brasile da lei, vorremmo fare una cosa intima".