Juliana Moreira incinta, settimana in Thailandia con la famiglia

Juliana Moreira, incinta del suo secondo bebè, un maschietto, non ha rinunciato al suo luogo del cuore. E' volata in Thailandia insieme al compagno, Edoardo Stoppa, e alla figlia primogenita, Lua Sophie. La brasiliana ha raccontato il viaggio sul suo account sul social, postando alcuni scatti che la ritraggono bella e raggiante. 

Juliana Moreira incinta si gode con la famiglia una settimana in Thailandia

"Meritata settimanina al sole #myisland #myislandhome #thailand #love #family #tantoamore", ha scritto Juliana Moreira, commentando uno scatto che la immortala incinta e con il suo bel pancione bordo piscina, in acqua c'è la sua famiglia: l'inviato di Striscia la Notizia e la piccola fanno il bagno super contenti.
In Thailandia Juliana Moreira ha trascorso una settimana da sogno, incinta di sei mesi, a settembre vedrà nascere il suo secondogenito. Anche Edoardo Stoppa e Lua Sphie non vedono l'ora di conoscere l'ometto di casa. La famiglia che si allarga riempie i cuori di tutti di grandissima gioia.

La brasiliana e il compagno, Edoardo Stoppa
La coppia con la figlia in un locale del posto

Juliana in Thailandia non ha potuto dedicarsi ai suoi allenamenti di boxe, Stoppa, al contrario, si è dato da fare sul ring, senza risparmiarsi: la passione per la disciplina rimane immutata. Dopo la settimana di vacanza, la coppia si è separata. Juliana Moreira e la figlia hanno salutato Edoardo, impegnato nel progetto benefico che li vede tutti coinvolti in Nepal.

L'inviato di Striscia in un parco acquatico insieme a Lua Sophie; mentre si allena praticando la boxe Thailandese

 

Juliana e la figlia in partenza per Milano: Stoppa, invece, è andato in Nepal

"Aeroporto di Bangkok! July e la piccola Lua tornano a casa ed io sono in partenza per il Nepal! Lua piange a dirotto e July nasconde dietro un sorrisone gli occhi lucidi!!! Mi si è spezzato il cuore!!! Sono fortunato a condividere la mia vita con loro!!!!", ha fatto sapere Edoardo Stoppa sul network, pubblicando un'immagine della Moreira e della bimba che lo salutano. Presto tornerà a casa da loro per riabbracciarle e rimanere 'in famiglia' per tutta l'estate, fino al parto.