Juliana Moreira, incinta del suo secondo bebè, un maschietto, non ha rinunciato al suo luogo del cuore. E' volata in Thailandia insieme al compagno, Edoardo Stoppa, e alla figlia primogenita, Lua Sophie. La brasiliana ha raccontato il viaggio sul suo account sul social, postando alcuni scatti che la ritraggono bella e raggiante.
"Meritata settimanina al sole #myisland #myislandhome #thailand #love #family #tantoamore", ha scritto Juliana Moreira, commentando uno scatto che la immortala incinta e con il suo bel pancione bordo piscina, in acqua c'è la sua famiglia: l'inviato di Striscia la Notizia e la piccola fanno il bagno super contenti.
In Thailandia Juliana Moreira ha trascorso una settimana da sogno, incinta di sei mesi, a settembre vedrà nascere il suo secondogenito. Anche Edoardo Stoppa e Lua Sphie non vedono l'ora di conoscere l'ometto di casa. La famiglia che si allarga riempie i cuori di tutti di grandissima gioia.
Juliana in Thailandia non ha potuto dedicarsi ai suoi allenamenti di boxe, Stoppa, al contrario, si è dato da fare sul ring, senza risparmiarsi: la passione per la disciplina rimane immutata. Dopo la settimana di vacanza, la coppia si è separata. Juliana Moreira e la figlia hanno salutato Edoardo, impegnato nel progetto benefico che li vede tutti coinvolti in Nepal.
"Aeroporto di Bangkok! July e la piccola Lua tornano a casa ed io sono in partenza per il Nepal! Lua piange a dirotto e July nasconde dietro un sorrisone gli occhi lucidi!!! Mi si è spezzato il cuore!!! Sono fortunato a condividere la mia vita con loro!!!!", ha fatto sapere Edoardo Stoppa sul network, pubblicando un'immagine della Moreira e della bimba che lo salutano. Presto tornerà a casa da loro per riabbracciarle e rimanere 'in famiglia' per tutta l'estate, fino al parto.