5/4/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Juliana Moreira ha sfoggiato un abito nero che le stava d'incanto alla sfilata di Carlo Piagnatelli

  • Juliana Moreira non si è voluta perdere la sfilata di Carlo Pignatelli
  • La dolce metà di Edoardo Stoppa è apparsa in splendida forma

Juliana Moreira, 36 anni, ha sfoggiato un elegantissimo total black look alla sfilata di abiti da sposa di Carlo Pignatelli a Milano.  

Juliana Moreira alla sfilata di Carlo Pignatelli 

Juliana Moreira per l'occasione ha scelto di indossare un abito nero dal taglio particolare.  La gonna, lunga da un parte, si apriva dall'altra lasciando spazio a una mini che metteva in risalto le gambe toniche. I capelli ondulati le incorniciavano il viso perfettamente truccato.

La moglie dell'inviato di "Striscia La Notizia" Edoardo Stoppa (la coppia ha anche due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel) è arrivata da sola alla sfilata di Carlo Pignatelli e, di fronte ai fotografi, è apparsa sorridente. Mamma, compagna, donna in carriera, Juliana è al top della forma. Gli anni passano e sembra sempre una ragazzina. Una bellezza fresca la sua. Semplice ma che non passa certo inosservata.

Juliana Moreira non era l'unico volto noto presente alla sfilata di abiti da sposa di Carlo Pignatelli. Tra gli altri c'erano anche Bianca Atzei e il suo migliore amico Jonathan Kashanian. I due da quando si sono conosciuti all'"Isola dei Famosi" sono diventati praticamente inseparabili. 

VIDEO


 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!