Juliana Moreira, dopo la Thailandia a Singapore 'in famiglia'

Juliana Moreira non ha ancora finito di viaggiare. La brasiliana 35enne dopo la Thailandia si prende una pausa, sempre 'in famiglia' e fa uno break romantico a Singapore, come racconta sul suo profilo sul social.

Juliana Moreira a Singapore con Edoardo Stoppa e i due figli, Lua Sophie e Sol Gabriel

'In famiglia' c'è la felicità. Juliana Moreira a Singapore si diverte insieme al compagno Edoardo Stoppa, 47 anni, storico inviato di "Striscia la Notizia", a cui è legata dal 2007, e i due figli: Lua Sophie nata il 25 luglio 2011, e Sol Gabriel, venuto alla luce il 29 agosto 2016.

La brasiliana 35enne e l'inviato di 'Striscia' 47enne romantici in vacanza

E' l'Oriente a regalarle un sogno. Come ogni anno Juliana Moreira è volata nel suo luogo magico a praticare, insieme al suo uomo, il Muay Thai. "Pezzi di vacanza super happy, un po' di lotta al Samui International Muay Thai Stadium", fa sapere la mora. Non è mai un viaggio in coppia: è 'in famiglia' che riesce a godersi appieno i suoi giorni di vacanza.

La coppia con alcuni amici

E ora, prima di volare nuovamente in Italia, un altro 'pit stop' a Singapore, solo per rilassarsi ancora un po'. Edoardo sorride insieme a lei nel foto racconto sul network. "Baciami ancora #meandyou #love #kiss #bacio #beijo#amore @edoardostoppaofficial", gli scrive lei. I bimbi sono gioiosi e, nonostante il secondogenito abbia solo un anno, se la godono con mamma e papà.

I due fanno l'aperitivo in gruppo e giocano: in realtà non sono a Miami Beach ma in Oriente