Juliana Moreira contro un tassista e i follower insorgono

Juliana Moreira, 35 anni, ha postato sul social un messaggio contro un tassista che le ha fatto pagare 15 euro in più la tratta Malpensa-Milano ma non ha trovato la solidarietà di tutti i suoi follower. In molti hanno attaccato la showgirl, neo-sposa di Edoardo Stoppa.

Juliana Moreira ha scritto sul social un messaggio contro un tassista 

Juliana Moreira ha mostrato la ricevuta fattale da un tassista per la tratta Malpensa-Milano. Il volto noto della tv ha pagato 110 euro e sul social ha scritto: "Voi sapete che da Malpensa a Milano i taxi hanno una tariffa fissa??? In teoria sarebbe 90euro. Oggi faccio la polemica perché odio la gente che prende in giro gli altri... odio chi è scorretto, quindi al tassista di ieri notte dico: 'Impara che quello che tu oggi fai agli altri domani lo faranno a te..."

La showgirl mostra la ricevuta di 110 euro invece che di 95, la tariffa fissa per il tratto Malpensa-Milano

Il messaggio di Juliana contro il tassista non è piaciuto a tutti. Molti hanno preso le sue parole come un attacco all'intera categoria. La Moreira però ha risposto con un altro post: "Volevo precisare che non ho assolutamente generalizzato dicendo che tutti i tassisti sono uguali e disonesti - ha scritto la Moreira ai follower - il mio messaggio era per dire a tutti voi che da Malpensa a Milano c'è una tariffa fissa, mi hanno aggiornata ed è di 95euro".

Il post di Juliana contro il tassista 
Le parole di Juliana per rispondere a quanti l'hanno attaccata su Instagram 

"Ho un carissimo amico Gianni che fa questo lavoro - ha proseguito Juliana - ed è preciso, onesto e gentilissimo. In più giro tantissimo con i taxi per lavoro e ho trovato un sacco di persone bellissime e perbene con cui abbiamo fatto un sacco di chiacchiere: quindi mi scuso se qualcuno si è offeso, so benissimo che tutto il mondo è paese e che in tutti i settori ci sono persone perbene e altre no... ma dovevo dire la mia, ero scocciata e mi sentivo nel dovere di avvertire affinché non succeda ad altri quello che è successo a me... non parlo per i 15 euro ma per la presa per i fondelli che non piace immagino a nessuno. Comunque io ritengo che i tassisti dovrebbero essere contenti di questo mio sfogo e dovrebbero denunciare assieme a me. Se uno è onesto non vedo perché debba sentirsi tirato in causa se un collega non lo è!".