Juliana Moreira, un altro mese in Thailandia

E' arrivata il Thailandia alla fine di luglio. Juliana Moreira è tornata in paradiso insieme al compagno Edoardo Stoppa e alla piccola Lua Sophie. "La Dolce Vita Koh Phangan #beautiful #place #Thailand #love #it #famigliamoreirastoppa", ha cinguettato su Instagram, dove ha mandato online un reportage quotidiano della sua vacanza, condividendo anche lo scatto dell'abitazione affittata sul posto, assolutamente deliziosa.

I giorni sono trascorsi meravigliosi, tra massaggi rilassanti, con la figlioletta di 3 ani protagonista, tintarella e divertimento, insieme pure ad alcuni amici cari che hanno raggiunto la showgirl brasiliana 32enne e l'inviato di "Striscia la notizia" sul posto.

Per Juliana ed Edoardo anche serate romantiche e la passione per il Muay Thai soddisfatta. La Moreira si è allenata duramente con campioni straordinari e anche a Milano continuerà a praticare con assiduità l'antica arte marziale.
Ora è tempo di tornare a casa. Stamane Juliana ha postato una foto in cui ha un'espressione buffa. "Ogni volta che vengo qui lascio un pezzettino del mio cuore.....grazie a persone come lui Pt thank you for everything ti vogliamo bene ci ha reso la nostra vacanza ancora più speciale #holiday #kohsamui #thailand #trainer #training #fight #new #friends #happy #inside", ha scritto a commento. Il viaggio è agli sgoccioli.