Juliana Moreira 'zia' emozionata del figlio della showgirl Mariana Rodriguez: le tenere immagini

  • La 41enne è molto legata all’amica che il 6 aprile scorso è diventata mamma di Noa
  • La brasiliana insieme al figlio Sol Gabriel si spupazza il piccolino della venezuelana

Juliana Moreira è felice col neonato tra le braccia. Si sente una vera e propria ‘zia’ del figlio della showgirl Mariana Rodriguez. La 41enne, moglie di Edoardo Stoppa, è molto legata all’amica che il 6 aprile scorso è diventata mamma di Noa.

Juliana Moreira 'zia' emozionata del figlio della showgirl Mariana Rodriguez: le tenere immagini

La venezuelana 32enne ha avuto il suo primo bimbo dal compagno, il campione di kitesurf Gianmaria Coccoluto, 29 anni. Quando ha condiviso le foto da mamma sul social, Juliana ha subito commentato: “Mari hai detto tutto: tante tante coccole a te e ti anzi vi aspettiamo. Dai Noa, che non vediamo l’ora di conoscerti. Hai già una babysitter Lua e Sol che ti insegnerà un sacco di monellagine da fare a Zio Edo e Zio Washi”. Mariana ha immediatamente accettato l’invito della brasiliana: è andata col piccolino a casa sua a trovarla.

La brasiliana insieme al figlio Sol Gabriel si spupazza il piccolino della venezuelana
Juliana si diverte col neonato

La Moreira si spupazza il tenero Noa con accanto il figlio Sol Gabriel, nato il 26 agosto 2016 e che ora ha sei anni e mezzo. E’ anche madre di Lua Sophie, venuta al mondo il 25 luglio 2011, 11 anni. Innamorati persi, sottolinea taggando la Rodriguez in una foto in cui è col neonato dolcemente appoggiato sopra di lei.

La 41enne è molto legata all’amica che il 6 aprile scorso è diventata mamma di Noa

Mariana, dal canto suo, sempre su Instagram fa sapere: “Oggi siamo venuti a trovare la zia Juliana Moreira”. Tornata a Milano, l’ex gieffina nata a Caracas si sente appagata come non mai. In un post scritto poco dopo il parto ha sottolineato: “Poi arriva lui, Noa Maria, con la sua luce, la sua forza, la sua bellezza infinita e ti afferri a quello, a quel baby arcobaleno, per rinascere come la fenice dal dolore dalle cenere”