Juliana Moreira, festa a sorpresa per il compleanno di Lua Sophie

Juliana Moreira incinta del suo secondo bebè, un maschietto che nascerà a settembre, ha voluto regalare una gioia grandissima alla sua primogenita, Lua Sophie. Per il compleanno della figlia, nata il 25 luglio, ha organizzato una bellissima festa a sorpresa. Il party è andato alla grande, grazie pure alla collaborazione del suo adorato compagno, Edoardo Stoppa, commosso per la gioia provata dalla bimba.

Juliana Moreira incinta con Edoardo Stoppa e Lua Sophie alla festa a sorpresa della figlia che ha compiuto 5 anni

Festa a sorpresa per il compleanno di Lua Sophie. Juliana Moreira, nonostante il pancione sempre più grande, non si è risparmiata. Stancarsi un po' non le pesa, pur di donare party indimenticabile alla piccolina che ha compiuto 5 anni. 
E' stato papà Edoardo Stoppa a svelare della festa a sorpresa organizzata da Juliana Moreira per il compleanno di Lua Sophie. Sul suo profilo social l'inviato di Striscia la notizia ha postato uno scatto che lo immortala insieme alla showgirl brasiliana e alla figlia direttamente dal party. Il 46enne tocca teneramente il pancione della 34enne, emozionato più che mai.
"Come cambiano le gioie della vita: non avrei mai pensato di commuovermi vedendo la felicità di mia figlia per la festa a sorpresa che Juliana le ha organizzato. La piccola Lua era al settimo cielo!!!!!!! #love #amore #birthday #felice #5anni #family", ha commentato.
La gravidanza procede come meglio non potrebbe. Juliana Moreira si gode ogni giorno della dolce attesa di un bimbo che ha fortemente desiderato con l'uomo insieme al quale ha deciso di dividere la sua esistenza. L'amore unisce una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo che con il loro progetto di vita vedono allargare la favolosa famiglia.