Julianne Moore sceglie il nero per il suo look glamour: foto

Julianne Moore ha scelto un look total black per presenziare a un evento organizzato a New York da "Tiffany & Co.". L'attrice ha scelto un abito nero. I capelli li ha raccolti in uno chignon che lasciava scoperto il bel viso. A dare un tocco d'effetto alla mise semplice gli stivali nero lucido che le coprivano interamente le gambe.

Julianne Moore, 56 anni, elegante in nero a New York

Julianne Moore ha optato così per la semplicità del nero e il suo look era al tempo stesso sobrio ma elegante. La star hollywoodiana lo scorso dicembre ha compiuto 56 anni e le sue primavere se le porta davvero bene: di fronte ai flash dei fotografi è apparsa in splendida forma.

Julianne ha partecipato all'evento organizzato nella Grande Mela da Tiffany&Co. per l’inaugurazione della Biennale del Whitney 2017, co-curata da Christopher Y. Lew e Mia Locks.

Oltre all'attrice, il parterre degli ospiti vantava nomi come Zoë Kravitz, St. Vincent, Zosia Mamet, Alessandra Balazs, Zoe Buckman, Indre Rockefeller, Tavi Gevinson e Josh Lucas.
La Moore è particolarmente vicina al mondo dell'arte. L'artista Candice Breitz di recente l'ha voluta insieme ad Alec Bladwin per la sua sua ultima installazione, "Love Story".