Juliette dal cuore d'oro

Juliette Binoche colpita da dolore di Jude Law. L'attrice ha recentemente svelato come, durante le riprese del suo nuovo film "Breaking & Entering", sia stata colpita dalla sofferenza provata dal collega di set Jude. Tutto a causa dello scandalo che lo colpì e lo portò alla rottura con la bella Sienna Miller.

"La tristezza gli si leggeva negli occhi - ha raccontato contrita Juliette - Quando si lavora insieme è come se ci si innamorasse. Ho visto il dramma che Jude stava vivendo. Era orribile. Vedere il proprio privato sbattuto in prima pagina sui tabloid di tutto il mondo. Ho provato pietà per lui".
La Binoche aggiunge altri particolari, spiegando come lei e l'attrice Robin Wright Penn, altra co-protagonista del film, si siano offerte come confidenti del divo in un momento così particolare della sua vita, ma come, nello stesso tempo, abbiano rispettato il desiderio di privacy che Law ha voluto mantenere.

Vicenda interessante. E' vero che tutti possono sbagliare, ma non era stato il bel divo dagli occhi di ghiaccio a tradire malamente la povera Sienna Miller con la babysitter dei suoi bimbi?

© 2007 GossipNews-Foto:C. Mangiarotti