Justin Bieber si regala un jet da 60 milioni di dollari per Natale

Justin Bieber dev’essere stato particolarmente buono quest’anno, almeno a giudicare dal regalo che Babbo Natale gli ha fatto recapitare sotto l’albero: un jet privato nuovo di zecca e dal valore esorbitante. Il 26 dicembre il cantante 20enne ha infatti pubblicato su Instagram un selfie che lo ritrae all’interno di un aereo, accompagnando lo scatto con poche parole: "Un nuovo jet per Natale, ed è stupendo".

Justin Bieber si fa un selfie all'interno del suo nuovo jet privato

L’immagine mostra degli interni molto lussuosi, pareti scure luccicanti con sedili a contrasto sul beige, oltre a tanti accessori personalizzati per trascorrere viaggi in pieno relax e con la possibilità di svagarsi in tanti modi.

Lo stesso giorno Bieber ha pubblicato un’altra foto in cui si possono vedere meglio i dettagli di questo vero e proprio gioiello dei cieli. E in molti si sono domandati quanto sia costato questo regalo che ben pochi potrebbero permettersi. A dare una risposta ci ha pensato il magazine americano TMZ, che ha identificato il modello dell’aereo: si tratterebbe del Gulfstream G6, il cui prezzo di mercato si aggira intorno ai 60 milioni di dollari (circa 50 milioni di euro).

Un altro scatto che mostra il nuovo e lussuosissimo jet che Bieber si è regalato per Natale

Eppure Justin potrebbe aver acquistato l’aereo da solo. Come stimato dall’autorevole magazine Forbes, il cantante a soli 20 anni si è guadagnato il primo posto nella classifica delle celebrità under 30 (cioè sotto i 30 anni) che hanno guadagnato di più nel 2014, con un reddito intorno agli 80 milioni di dollari (seguito dalla band inglese One Direction, che ha incassato negli ultimi 12 mesi circa 75 milioni). Cifre davvero spaziali, considerata soprattutto la giovanissima età di Bieber, che però è anche famoso per le sue mani bucate: invece di mettere i soldi da parte ama infatti spenderli in auto, viaggi e altri sfizi extra lusso, come questo jet da sogno.