Justin Bieber è il baby-sitter migliore del mondo

Justin Bieber che gioca in piscina con il piccolo Mason, il figlio di Kourtney Kardashian. Nonna Kris Jenner sul social ha commentato così lo scatto: "E' il miglior baby-sitter del mondo"

Justin Bieber gioca in piscina con Mason il figlio di Kourtney Kardashian

La star di "Al passo con i Kardashian", 59 anni, ha postato sul suo profilo la foto di Justin Bieber, baby-sitter provetto, che gioca felice con Mason. La star della musica sulla sua pagina ha invece definito il bimbo di 5 anni un "fan davvero cool". Justin appare sorridente e rilassato insieme al figlio di Kourtney Kardashian. Per lui però non è stata una settimana facile: è stato querelato da un vicino di casa, Jeff Schwartz. L'uomo ha dichiarato che lui e sua moglie sono stati colpiti da stress emotivo dopo che la star della musica e alcuni amici hanno lanciato delle uova contro la sua abitazione. Justin Bieber è stato costretto a pagare 80 mila dollari di risarcimento, ma l'uomo ha detto che non sono abbastanza, ne vuole di più.
Negli ultimi anni il cantante è stato spesso sui giornali per il suo comportamento discutibile. Dopo aver chiesto scusa ai fan a inizio mese, sembra però intenzionato a cambiare la sua immagine da "cattivo ragazzo". "Ho perso alcune delle mie migliori qualità - ha dichiarato a Comedy Central - non vedo l'ora di diventare qualcuno di cui essere orgogliosi". Questa tenera foto con il figlio di Kourtney Kardashian verrà sicuramente apprezzata dagli ammiratori di tutto il mondo: Justin mostra infatti il suo lato più tenero e dolce. Kris Jenner poi lo definisce il baby-sitter migliore in assoluto e lei di bambini se ne intende: ha 6 figli e quattro nipoti. E dal sorriso che sfoggia Mason nello scatto social, Bieber dimostra di saper far divertire i più piccini.