Justin Bieber bacia Hailey Baldwin: foto

Justin Bieber, 21 anni, bacia Hailey Baldwin. Amici già da un po', a quanto pare tra il cantante e la modella 19enne (nipote di Alec Baldwin) sarebbe scoccata la scintilla.

Justin Bieber bacia la modella 19enne Hailey Bakdwin, nipote dell'attore Alec Baldwin

La star della musica canadese e la biondina hanno festeggiato il Capodanno ad Anguilla, nei Caraibi. Le foto delle loro vacanze già da qualche giorno stanno facendo il giro del web ma lo scatto in cui Justin bacia Hailey sembra finalmente confermare la liaison. Tra i due sarebbe sbocciato l'amore.
Bieber e la Baldwin sono stati già ribattezzati dai fan Jailey, appellativo che nasce dalla fusione dei loro nomi.
Justin mette così a tacere i vari gossip che l'hanno visto protagonista nelle ultime settimane. I pettegoli d'oltreoceano lo volevano invaghito di Kourtney Kardashian. Invece lui bacia Hailey anche se alla fine del 2015 ha dichiarato di non aver mai del tutto dimenticato la sua ex storica Selena Gomez: "Penso sempre a lei", ha confessato a Vanity Fair

Justin e Hailey insieme alla festa di Capodanno

Bieber e la Baldwin hanno scelto di trascorrere insieme le vacanze di Capodanno e si stanno godendo un bellissimo soggiorno a Saint Barthélemy, località da sogno dei Caraibi.

Justin e Hailey affiatatissimi durante il loro soggiorno ai Caraibi

Justin e Hailey erano molto intimi durante la festa dei Capodanno organizzata da Richie Akiva, come racconta una fonte a TMZ. L'insider rivela che la coppia è apparsa innamorata di fronte ai 200 invitati riuniti nella lussuosa villa per brindare al 2016. Di certo Bieber non sta facendo molto per smorzare i rumor, anzi: lui stesso pubblica sul social la foto del bacio. Alcuni follower gli fanno i complimenti, sono felici che abbia scelto la Baldwin. Altri invece non sono per nulla contenti, avrebbero preferito un ritorno di fiamma con Selena. Ma Justin bacia Hailey e a quanto pare nei suoi pensieri ora c'è lei.