Justin Bieber dorme in una camera iperbarica per sconfiggere ansia e insonnia

Justin Bieber, 25 anni, dorme in una camera iperbarica. Lo fa per sconfiggere l'ansia e l'insonnia. Non è una novità che il cantante soffra di depressione. Nelle scorse settimane ha anche lanciato un appello ai fan, chiedendo loro di pregare per lui. Al sua fianco la moglie Hailey Baldwin, 22, che lo sostiene, rimanendo sempre al suo fianco. 

Justin Bieber soffre di depressione

Trascorre la notte in una camera iperbarica Justin Bieber. E' stato lui stesso a mostrare via social l'insolita "camera da letto". Un'altra stella del pop, Michael Jackson, aveva questa abitudine. Ma pare lo facesse perché convinto che lo avrebbe aiutato a vivere fino a 150 anni.

Justin nella camera iperbarica

Justin Bieber, invece, utilizza la camera iperbarica per far fronte a problemi legati alla depressione come ansia e insonnia. L'apporto di ossigeno, infatti, aiuterebbe a contrastare questi disturbi.

Il cantante ha rivelato la cura sul suo profilo Instagram 

A proposito del suo stato di salute, Justin ha anche scritto un post, smentendo tra l'altro di essere tornato al lavoro: "Sono stato sempre in attività da adolescente e fino a pochi anni fa, e voi vi sarete accorti che ero infelice durante l’ultimo tour. Non ve lo meritate e non me lo merito io. Ho fatto molti errori, sono concentrato su me stesso e sulla riparazione di alcuni danni profondi che ho dentro di me, in modo da non cadere a pezzi. Questo per essere un buon marito e diventare il padre che voglio essere"