Justin Bieber, le scuse del cantante: 'Non sono arrogante'

Le scuse di Justin Bieber. Su Twitter la star della musica internazionale ha annunciato la sua apparizione all'"Ellen DeGeneres Show" e proprio nel salotto della famosa trasmissione televisiva ha chiesto scusa per il comportamento avuto nell'ultimo periodo. Successivamente il cantante ha postato anche un video in cui ribadisce quanto tenga al giudizio delle persone, sottolineando la sua paura di cosa la gente possa pensare di lui. Il video ha totalizzato circa 13 mila condivisioni, 180 mila commenti e quasi 180 mila mi piace in pochissimo tempo.

justin Bieber con la fidanzata Hailey Baldwin, il cantante si è scusato, ha detto di non essere arrogante come si è mostrato nell'ultimo anno e mezzo

"Io non sono chi fingo di essere - ha affermato Justin Bieber - E dico fingo perché spesso ci inventiamo una copertura per evitare di mostrare come siamo davvero dentro. Diventare adulti è difficile, in quest'ambiente ancora di più. Non sono arrogante o presuntuoso, come mi sono comportato nell'ultimo anno e mezzo. Mi sono sentito a disagio, non è vero che sono indifferente alle critiche e al giudizio della gente. Non sono quel ragazzo che dice 'Non me ne frega un ca**o. Io sono una persona che si preoccupa veramente, voglio solo fare la migliore impressione possibile. Mi piace parlare con voi ragazzi. Questo è il nostro posto. Grazie per esserci sempre. So che non sono sempre stato facile. Vi amo tutti. Vi apprezzo tanto. Stiamo crescendo insieme e io cerco sempre di essere migliore. Grazie". Ecco così le scuse del cantante più chiacchierato degli ultimi tempi che, a soli 20 anni, sembrava essere stato travolto dal successo.

Il tweet di Justin che annuncia la sua apparizione da Ellen DeGeneres

Nel video postato su Twitter Justin Bieber ai fan racconta: "Allora, volevo solo fare un video per esprimere come mi sento in questo momento. Oggi poi ero da Ellen ed è stato molto divertente. E' incredibile. Era il suo compleanno. Buon compleanno, Ellen! Ero davvero nervoso perché sono solo e ho paura di cosa possa pensare la gente di me in questo momento". Sembra proprio che Bieber voglia dare di sé un'immagine completamente diversa da quella che si è costruito addosso. E ha inziato porgendo a tutti le sue più sentite scuse.

Justin ha detto di aver paura del giudizio delle persone, tiene molto a quello che la gente pensa di lui
Justin con la fidanzata, la modella Hailey Baldwin durante il Capodanno

Intanto il gossp vuole Justin sempre fidanzato con la bionda modella Hailey Baldwin. Una relazione anche questa chiacchieratissima, negli ultimi giorni si è anche parlato di un terzo incomodo tra i due, Kendall Jenner. Ma a questo tipo di gossip il cantante ci è abituato, Selena Gomez docet...