Justin Bieber e i Take That con Williams a Sanremo

Gianni Morandi vuole che il suo Festival di Sanremo, in onda dal 15 al 20 febbraio su Rai Uno, funzioni alla grande. Per catturare il pubblico dei giovanissimi ha accalappiato dei super ospiti internazionali da leccarsi i baffi: i Take That in versione 'originale', con l'acclamato Robbie Williams tornato nei ranghi, e la star del momento, il 16enne canadese Justin Bieber, quello che tutti vogliono.
Serrate trattative per avere pure Madonna, ma forse ci si dovrà acontentare di Lady Gaga. E per la serata finale si punta su un'ospitata di Fiorello, chissà...

Intanto brutta avventura proprio per Bieber sul set di CSI, dove è stato chiamare per interpretare il ruolo di un adolescente problematico. Mercoledì sera il ragazzo è stato portato d'urgenza in ospedale per colpa di una fulminea e improvvisa reazione allergica, causata non si sa da cosa. Per fortuna sua e delle milioni di fan in tutto il pianeta, Justin è stato subito soccorso e dimesso dopo una sola ora, pronto a tornare sul set il giorno seguente.

Con lui e Williams, Morandi farà davvero esplodere lo share?

Foto: we©kikapress.com