Justin Bieber, 24 anni, e Hailey Baldwin, 21, si sono sposati. Il cantante in estate aveva espresso il desiderio di convolare a nozze con la fidanzata. Nei mesi scorsi si è parlato molto del matrimonio. In tanti si sono chiesti se la coppia avesse già pronunciato il fatidico sì. Ora arriva un indizio social che ha il sapore di una conferma.
A quanto pare Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati. Il cantante, infatti, sul social, accanto a una foto di coppia, ha scritto: "Mia moglie è grandiosa". Parole che non sono passate inosservate e che stanno facendo il giro dei media. Insomma, sembra proprio che la pop-star, ex di Selena Gomez, abbia deciso finalmente di convolare a nozze con la modella, nipote di Alec Baldwin.
La loro storia d'amore ha fatto discutere: è iniziata dopo un riavvicinamento di Justin a Selena. Il ritorno di fiamma, però, è durato poco e Bieber è caduto tra le braccia della Baldwin. Fin da subito ha detto di volerla portare all'altare e sembra proprio che i due giovanissimi volti dello star system internazionale abbiano deciso di compiere il grande passo diventando marito e moglie.