Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati: l'indizio social

Justin Bieber, 24 anni, e Hailey Baldwin, 21, si sono sposati. Il cantante in estate aveva espresso il desiderio di convolare a nozze con la fidanzata. Nei mesi scorsi si è parlato molto del matrimonio. In tanti si sono chiesti se la coppia avesse già pronunciato il fatidico sì. Ora arriva un indizio social che ha il sapore di una conferma.

Justin Bieber scrive 'moglie' sul social riferendosi a Hailey Baldwin 

A quanto pare Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati. Il cantante, infatti, sul social, accanto a una foto di coppia, ha scritto: "Mia moglie è grandiosa". Parole che non sono passate inosservate e che stanno facendo il giro dei media. Insomma, sembra proprio che la pop-star, ex di Selena Gomez, abbia deciso finalmente di convolare a nozze con la modella, nipote di Alec Baldwin.

Il cantante e la modella si sarebbero sposati

La loro storia d'amore ha fatto discutere: è iniziata dopo un riavvicinamento di Justin a Selena. Il ritorno di fiamma, però, è durato poco e Bieber è caduto tra le braccia della Baldwin. Fin da subito ha detto di volerla portare all'altare e sembra proprio che i due giovanissimi volti dello star system internazionale abbiano deciso di compiere il grande passo diventando marito e moglie.