Justin Bieber, paparazzato a L.A., è quasi irriconoscibile: foto

Justin Bieber, 23 anni, è quasi irriconoscibile negli scatti rubati a Los Angeles. Il cantante, visibilmente sudato, è reduce da una sessione di allenamento: fascia in testa, t-shirt grigia, pantaloncini arancioni, calzettoni neri e scarpe da ginnastica bianche, appare serio e cammina a passo spedito ignorando i fotografi.

Justin Bieber paparazzato a Los Angeles 

E' quasi irriconoscibile Justin. Il cantante si è fatto crescere i capelli e appare un po' trasandato rispetto al solito. Complice probabilmente il duro allenamento a cui si è sottoposto. Bieber non rinuncia mai a mantenersi in forma. Al fisico ci tiene per la gioia dei fan e di Selena Gomez, a quanto pare. La coppia di ex, infatti, sarebbe tornata insieme.
Da settimane si parla di un riavvicinamento tra Justin e Selena. Quest'ultima per San Valentino sarebbe tornata a Los Angeles da New York, dove si trovava per un evento fashion, in modo da festeggiare il giorno degli innamorati con la star della musica internazionale.

La Gomez, insomma, sarebbe caduta di nuovo tra le braccia di Bieber. Justin con il suo nuovo look sarà anche irriconoscibile ma il suo fascino a quanto pare è rimasto immutato. Almeno agli occhi di Selena.