Justin Bieber: 'Io e mia madre ci siamo allontanati'

Justin Timberlake, 21 anni, ha dichiarato che da due anni a questa parte i rapporti con sua madre Pattie Mallette si sono raffreddati. Il cantante incolpa se stesso per questo, sa di averla delusa.

Justin Bieber, 21 anni, con sua madre Pattie, 38

Il legame tra l'idolo delle teenager e sua madre è sempre stato forte, ma le cose sono cambiate e ora il loro rapporto è praticamente "insistente", ha rivelato Justin a Billboard che gli ha pure dedicato la copertina dell'ultimo numero. "Mi sono allontanato perché mi vergognavo - ha dichiarato Bieber - Non ho mai voluto deludere mia madre ma sapevo dentro di me che lo stavo facendo. Per un po' non ci siamo parlati, quindi ci vuole tempo per ricostruire la fiducia. Lei ora vive alle Hawaii ed è ancora più difficile, ma va un po' meglio. E' una donna incredibile e le voglio bene".
Pattie Mallette ha avuto Justin a 17 anni e lo ha cresciuto da sola. I suoi genitori si sono sperati a pochi mesi dalla sua nascita. Suo padre, Jeremy Bieber, aveva appena 18 anni: "Era immaturo - ha raccontato la popstar - Quando avevo 4 anni è sparito per un anno intero, è andato a British Columbia, ed è tornato il giorno della festa del papà. Mi ricordo che mia madre gli ha detto: 'Se hai intenzione di esserci, devi rimanere'. C'è stato un malinteso sul fatto che fosse un padre inadempiente, da allora lui è sempre stato nella mia vita. Stavamo insieme il fine settimana e il mercoledì". E tutt'ora continuano a frequentarsi assiduamente.

Justin nel servizio fotografico realizzato per Billboard 

Justin Bieber ha buoni rapporti con il papà. Mentre con la madre le cose non vanno più bene come prima. E lui si prende la responsabilità di quanto accaduto, con la speranza di ricucire al più presto.