6/4/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Justin Bieber mostra i suoi tatuaggi: 'Più di 100 ore di duro lavoro sul mio corpo e non ne rimpiango nemmeno una'

  • Sul corpo di Justin Bieber campeggiano un numero indefinito di tatuaggi
  • Il cantante si sente come una tela vivente: 'Amo l'arte' ed è divertente'

Justin Bieber, 24 anni, ha completamente trasformato il suo corpo con i tatuaggi e rivela sul social che ci sono volute più di 100 ore di lavoro per raggiungere il risultato finale.

Justin Bieber ha il corpo ricoperto di tatuaggi 

Justin Bieber accanto alla foto che ritrae nel dettaglio tutti i tatuaggi disegnati su petto, addome e braccia, scrive: "Se i tatuaggi non facessero male, tutti li avrebbero. Beh, forse non proprio tutti! Più di cento ore di duro lavoro sul mio corpo e non ne rimpiango nemmeno una. Sono innamorato dell'arte e ho fatto del mio corpo una tela ed è molto divertente".
Così ora sul fisico in forma di Justin Bieber campeggiano la scritta "Son of God" (Figlio di Dio) e una croce in mezzo al petto che simboleggiano il suo ritrovato rapporto con la fede. Ma anche un leone, un orso, un'aquila e tantissimi altri disegni indelebili, ognuno con un particolare significato.

Ci sono volute più di 100 ore per realizzare tutti questi tattoo
Il cantante prima di tatuarsi completamente petto e addome 

Secondo le ultime indiscrezioni, il ritrovato amore di Justin e Selena Gomez sarebbe di nuovo in crisi. Sembra che la coppia si sia presa una pausa di riflessione e il cantante a quanto pare si consola con i tattoo.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!