Justin Bieber ha un tatuaggio sul viso: una croce vicino l'occhio destro

Justin Bieber ha aggiunto un nuovo tatuaggio alla sua collezione. Stavolta però il tattoo non campeggia sul fisico statuario del celebre cantante ma sul viso, vicino l'occhio destro. Si tratta di una piccolissima croce fatta per motivi religiosi: "Gli occhi sono lo specchio dell'anima", ha scritto sul social l'idolo delle ragazzine.

Justin Bieber ha una piccola croce tatuata sul viso

Justin Bieber accanto all'occhio ha deciso di farsi tatuare una croce. L'autore del tatuaggio è Jonathan "JonBoy" Valena che sul suo profilo Instagram ha postato uno scatto insieme al famoso cantante e accanto ha scritto "Fede". La religione, infatti, è il motivo di questo nuovo tattoo: "Ho fatto una piccola croce vicino all'occhio di Justin - ha raccontato l'arista a E! - Rappresenta la fede di Justin in Gesù e il suo viaggio alla ricerca di Dio".
Il nuovo tatuaggio di Bieber, insomma, ha un richiamo religioso. L'interprete di "Sorry" ultimamente sta coltivando sempre più il suo lato spirituale.

Il cantante nello scatto insieme al suo tatuatore mostra il nuovo tattoo

 Justin attualmente è impegnato con il suo "Purpose World Tour" e dopo il l concerto di giovedì scorso al Barclays Center di Brooklyn ha scritto un messaggio social ai fan: "Sono davvero fortunato nel poter condividere con voi questi momenti, sono felice che Dio sia in grado di muoversi anche quando le persone non lo vogliono vedere... Io sono quello che vedete sul palco, ma non sarei nulla senza la sua luce. Sono una persona comune e non merito nessuna lode. Credo che tutto questo appartenga al mio Dio. Ringraziamo Dio perché ci mostra quello di cui abbiamo bisogno".
Bieber pare proprio aver messo la testa a posto dopo un periodo piuttosto burrascoso e ora si affida alla preghiera e alla religione per andare avanti nello scintillante mondo dello spettacolo. Il 7 maggio sul palco della Wells Fargo Arena di Philadelphia è anche scoppiato in lacrime mentre cantava "Purpose".  Il ragazzino irriverente e trasgressivo sembra essere ormai solo un lontano ricordo.