Justin e Jessica, romantici in Nuova Zelanda

Altro che crisi e tradimenti, Justin Timberlake, 33 anni, e Jessica Biel, 32, sono ancora innamorati e felici. Il loro matrimonio al momento naviga in buone acque, quelle della Nuova Zelanda. L'attrice, infatti, ha seguito il famoso marito durante il suo 20/20 Tour e insieme si sono ritagliati del tempo per godersi dei momenti romantici in tutto relax. Lo stesso cantante ha pubblicato gli scatti sul profilo Instagram.

Jessica Biel e Justin Timberlake, sposi dal 2012, sono ancora innamorati e felici

Accanto a un'immagine che lo ritrae con la dolce metà mentre se ne stanno seduti su una pachina di legno a osservare in silenzio un panorama da sogno, Justin ha scritto: "La vita scorre veloce. Se di tanto in tanto non ti fermi e non ti guardi intorno, potresti perdertela - Ferris -"

Justin e Jessica, seduti su una panchina, si godono il meraviglioso paesaggio che si staglia davanti ai loro occhi

In un'altra foto, Timberlake se ne sta in piedi sulla panchina, si stira. "Questa è vita", cinguetta. E dallo scatto si percepisce un profondo senso di libertà che solo il contatto così stretto con la natura a volte può donare.

Justin si stira in piedi sulla panchina, di fronte a lui l'infinito... 'Questa è vita', cinguetta ai follower

Eccolo ancora l'attore, mentre osserva dall'alto il mare sotto di lui. Si sente in cima al mondo, fa sapere ai follower. Forte soprattutto dell'amore che prova per la sua adorata moglie, la splendida Jessica.

Justin sempre più in alto, in cima al mondo, forte dell'amore che prova per la moglie Jessica