Justin, il profumo dell'amore...

Aveva proprio ragione Patrick Suskind quando scrisse "Il profumo": l'odore della pelle può provocare inebrianti e incontrollate sensazioni. La pensa così anche Justin Timberlake che, ospite allo show di Oprah Winfrey, ha parlato della sua storia d'amore con Jessica Biel.

In realtà il cantante pluripremiato agli MTV Video Music Awards non ha voluto pronunciare il nome della sua nuova ragazza, ma si è limitato a dire: "Non sono più single", accompagnando la dichiarazione con un ammiccante sorriso.
E, proprio raccontando qualche particolare sull'attrazione che lo lega a questa misteriosa, che poi misteriosa non è, donna, ha aggiunto: "L'odore della sua pelle mi fa impazzire. E' bello e mi rende particolarmente romantico".
Timberlake ha anche raccontato come, quando è in giro per concerti, riduca le distanze con la sua bella grazie alla chat con tanto di web cam: "La tecnologia è una cosa meravigliosa. Serve a farti sentire più vicine le persone che ami".

L'ex di Cameron Diaz e Jessica Biel hanno avuto il classico colpo di fulmine durante il party dei Golden Globe Awards lo scorso gennaio. Da allora sono inseparabili, anche se nessuno dei due vuole parlare dell'altro apertamente in pubblico. Questione di privacy o di scaramanzia?

Foto: © Uff.Stampa