Justin Theroux, il marito di Jennifer Aniston completamente nudo

Il marito di Jennifer Aniston Justin Theroux completamente nudo nella serie Tv "The Leftovers". L'attore nell'episodio andato in onda domenica 22 novembre sull'HBO è apparso senza veli mostrando anche il lato b e la schiena ricoperta di tatuaggi: l'affascinante 44enne ha esibito un fisico muscoloso e scolpito mentre strisciava fuori dalla vasca da bagno di un hotel per raggiungere un asciugamano con cui coprirsi.

Justin Theroux nell'episodio di 'The Leftovers' andato in onda domenica 22 novembre sull HBO

Justin Theroux nudo fa la sua figura. Con un marito così Jennifer Aniston si può ritenere una donna più che fortunata: oltre a un lato b perfetto, il consorte della bella Rachel Green di "Friends" sfoggia pure pettorali possenti e addominali scolpiti. 
L'attore in "The Leflovers" veste i panni di Kevin Garney che nell'episodio del 15 novembre giaceva morto sul pavimento dopo aver bevuto del veleno. Ma nell'ultima puntata è uscito fuori dalla tomba e si è lavato nel bagno dell'hotel dove si è svolta la scena in cui si mostra nudo.
Justin ha sposato Jennifer pochi mesi fa e di recente ha dichiarato che essere marito e moglie: "E' fantastico. E' qualcosa che ti cambia la vita in un modo meraviglioso e che ti fa riconsiderare le cose diversamente. C'è voluto un po' di tempo, ma ne è valsa la pena".

Il marito di Jennifer Aniston completamente nudo nell'ultima puntata della serie tv in cui recita
Justin ha mostrato anche un lato b praticamente perfetto

La coppia questa estate si è scambiata i voti nuziali nella casa di Los Angeles con una cerimonia blindatissima. Insieme ormai da qualche anno, si parlava di nozze già da un po' ma i fiori d'arancio tra i due attori sembravano non sbocciare mai. Poi a sorpresa, il giorno del fatidico sì è arrivato. Jennifer Aniston finalmente ha giurato di nuovo amore eterno dopo l'addio nel 2005 a Brad Pitt. E anche stavolta può vantare un marito bellissimo e dal fisico prestante.