Justin Timberlake mostra in tv le foto inedite del figlio: guarda

Justin Timberlake ha mostrato delle foto inedite del figlio Silas Randall durante il "Tonight Show". In uno scatto si vede il cantante 34enne mentre sorride tenendo in braccio il bimbo; in un altro invece il piccolo è con la sua bellissima mamma, la star hollywoodiana Jessica Biel.

Justin Timberlake insieme al figlio Silas Randall: 'Ha i miei stessi occhi', ha detto il cantante

Silas Randall è nato 5 mesi fa e il celebre papà ha deciso di mostrare queste sue rarissime foto davanti alle telecamere del "Tonight Show": "E' la cosa più sorprendentemente folle che mi sia mai successa", ha dichiarato in tv Justin Timberlake parlando del figlio. "Ha i miei stessi occhi", ha poi affermato orgoglioso.
Justin, emozionato, ha anche svelato la prima parola pronunciata dal bebè: "All'improvviso - ha raccontato - un giorno ha detto 'dada'"
Timberlake da quando è diventato papà è al settimo cielo. L'amore con Jessica Biel è iniziato 8 anni fa. Si sono sposati nel 2012 in Italia, a Borgo Egnazia, vicino a Savelletri, in provincia di Brindisi. Poi lo scorso aprile è arrivata la gioia più bella: il loro splendido bambino.
A dare la lieta novella al mondo è stata la signora Lynn, la mamma di Justin, sul social: "Il mio meraviglioso figlio e la sua bellissima moglie ci hanno fatto il regalo più prezioso del mondo! Silas Randall Timberlake! Si chiama come mio padre e mio figlio (Silas è il secondo nome del nonno materno di Justin, Bill Bomar, morto nel 2012, mentre Randall è il secondo nome dello stesso Timberkale, ndr). Che Dio vi benedica e grazie a tutti per le congratulazioni".

Il bimbo, nato lo scorso aprile, insieme alla sua bellissima mamma Jessica Biel

Justin e Jessica sono due genitori attenti e premurosi che riempiono l'erede d'amore e gli fanno tante coccole. Non lo mostrano spesso sul social (Timberlake ha condiviso con i follower giusto un paio di foto da quando è venuto al mondo il suo adorato Randall), ma al "Tonight Show", il cantante ha voluto far vedere il bimbo in tutto il suo splendore, mostrando delle immagini inedite e tenerissime.

Lascia un commento
Exit mobile version