Justin Timberlake, gli auguri di compleanno a Jessica Biel: 'Ti amo come un pazzo'

"Buon compleanno alla più dolce, alla più bella, alla più stupida, alla ragazza più cattiva che io conosca. Mi fai ridere fino a star male. Ti amo come un pazzo! Il tuo Huz", questi gli auguri di Justin Timberlake sul social alla moglie Jessica Biel che il 3 marzo ha spento 33 candeline.

Justin insieme a Jessica, l'attrice, in dolce attesa, ha compiuto 33 anni il 3 marzo

Justin Timberlake ha fatto alla moglie Jessica Biel una vera e propria dichiarazione d'amore nel giorno del suo compleanno, parole accompagnate da uno scatto che li ritrae felici e sorridenti insieme. Per la coppia questo è un momento magico, sono in attesa del loro primo figlio. Jessica, però, non ha ancora smesso di lavorare e attualmente si trova a New Orleans impegnata nelle riprese di "The Devil and the Deep Blue Sea". Justin, per festeggiare con lei il compleanno, l'ha raggiunta, insieme hanno trascorso il fine settimana prima del BDay. Felici e innamorati, i due piccioncini amano scherzare, gli auguri del cantante ne sono una prova. Insieme, insomma, si divertono un mondo, il bebè in arrivo avrà ad accoglierlo due genitori giovani, ricchi, famosi e simpatici, pronti ad amarlo senza riserve.

Jessica ha festeggiato il compleanno anche insieme alla sua adorata cagnolina Tina

Non solo Justin Timberlake ha fatto gli auguri a Jessica Biel per i suoi 33 anni in dolce attesa. Anche la sua carissima amica Beverley Mitchell, ex collega della serie tv "Settimo Cielo", le ha voluto mandare un cinguettio: "Buon compleanno alla mia sorella Jessica Biel, una delle persone migliori che io conosco! Ti voglio tanto bene!". Auguri social anche da parte di Ellen DeGeneres. Jessica sul social ha ringraziato tutti, fan compresi, e ha pubblicato una dolcissima foto che la ritrae insieme alla sua adorata cagnolina Tina: "Un bacio di compleanno - ha scritto accanto allo scatto - Grazie a tutti per gli auguri!". Alla fine le coccole se l'è aggiudicate la cucciolotta, kiss compreso, Justin se ne sarà fatto una ragione.