Justin Timberlake, ecco il pancione di Jessica Biel: foto

"Grazie a tutti per gli auguri di compleanno. Quest'anno avrò il regalo più bello di sempre. Non vedo l'ora!", scrive sul social Justin Timberlake e accanto posta una tenera foto che lo ritrae mentre bacia il pancione della moglie, l'attrice Jessica Biel.

Justin Timberlake bacia il pancione della moglie Jessica Biel

Il 31 gennaio, Justin Timberlake ha compiuto 34 anni e ha voluto festeggiare il BDay condividendo con i follower lo scatto del pancione di Jessica Biel. Un'immagine che conferma così i rumour dei mesi scorsi sulla gravidanza della star di "Settimo Cielo". E' tutto vero, una delle coppie più belle di Hollywood è in attesa del suo primo figlio. Il sesso del bebè non è ancora noto, lo stesso Justin Timberlake nel post scrive: "Maschio o femmina, non si sa mai, nemmeno noi lo sappiamo, si accettano scommesse". Lo scorso novembre un amico dei due futuri genitori all'Us Weekly rivelava: "Jessica e Justin hanno voluto tenere la notizia per loro, l'unica cosa che desiderano è un bambino felice". La Biel sul social, invitando i follower a recarsi ai seggi per le lezioni americane di midterm, poi cinguettava: "Tutti i bambini cool lo stanno facendo...", lasciando intendere che sarebbe andata alle urne con una nuova vita in grembo.

Jessica e Justin, sposati dal 2012, sono in attesa del loro primo figlio

La foto del pancione di Jessica Biel pubblicata da Justin Timberlake non lascia più spazio a dubbi. Sposati dal 2012, il loro matrimonio ha avuto luogo in Puglia, finalmente i due volti celebri dello show-biz internazionale stanno mettendo su famiglia. Insieme da quasi otto anni, Jessica e Justin hanno ricevuto la visita della cicogna e si stanno preparando con entusiasmo al lieto evento. Un amore grande il loro, preso di mira, nei mesi scorsi, dai pettegolezzi che lo volevano in crisi. I due coniugi hanno portato in tribunale la rivista che ha parlato della presunta rottura. Niente di più falso, si amano ancora e stanno per salutare l'arrivo di un erede.