Jessica Biel e Justin Timberlake sul red carpet di 'The Book of Love': foto

Jessica Biel e Justin Timberlake sono arrivati insieme sul red carpet della première di "The Book of Love" a Los Angeles.

Justin Timberlake e Jessica Biel sul red carpet a Los Angeles

Jessica è la protagonista del film diretto da Bill Purple e ha scelto un look sofisticato firmato Elie Saab per calcare il red carpet insieme al marito: una camicetta colorata con fiocco nero e pantaloni sempre black. Un look impreziosito dall'elegante pochette e completato da un trucco semplice con ombretto celeste e un delicato rossetto rosa. I capelli la splendida attrice ha deciso di tenerli sciolti e le cadevano morbidi sulle spalle.
Justin invece ha optato per un completo grigio con cravatta bordeaux. Timberlake sul red carpet non ha perso mai di vista la sua bellissima moglie. 

La Biel ha voluto la dolce metà durante la prima di "The Book of Love". Il matrimonio con l'attore e cantante procede a gonfie vele: "Da quando siamo sposati vado alla ricerca di qualcosa che lui non sappia fare", ha dichiarato Jessica ospite nel salotto dell'"Ellen DeGeneres Show". Difficile, insomma, trovare un difetto a Timberlake.
La coppia si è sposata in Puglia nell'ottobre del 2013 e nel 2015 è arrrivato il piccolo Silas Randall.

Si amano da morire Justin e Jessica e appena ne hanno l'occasione condividono il sentimento che provano l'uno per l'altra con il mondo intero. Parlando della moglie il cantante sul red carpet dei Golden Globes ha dichiarato: "E' la migliore di sempre".
Timberlake e la Biel rasentano la perfezione e la felicità che provano stando l'uno accanto all'altra si vede. Appaiono raggianti e al top della forma. Dispensano sorrisi ai fotografi e camminano sempre sotto braccio o mano nella mano. Inseparabili e bellissimi.