Justin Timberlake: "Mi piace Pippa Middleton"

Pippa Middleton. Il suo nome, ormai, è più famoso di quello della sorella Kate, sposa del principe William, erede al trono d'Inghilterra. Per non parlare del lato b della ragazza, sfoggiato proprio alle nozze Reali e che ha fatto il giro del mondo. Ora gli apprezzamenti alla damigella più celebre del Pianeta Terra arrivano anche da una star del calibro di Justin Timberlake. Per la "gioia" di Jessica Biel che, a quanto pare, dopo un periodo di crisi, sarebbe tornata al suo fianco...

"Ho avuto modo incontrarla - ha dichiarato Timberlake parlando di Pippa - e l'ho trovata bellissima. Mi piace molto". Justin, che vanta tra le sue ex fidanzate Britney Spears e Cameron Diaz, durante un'intervista rilasciata all'Esquire, ha poi aggiunto: "Gli uomini americani adorano Pippa, anzi per la verità entrambe le sorelle Middleton sono molto gettonate".
Bellezze inglesi a parte, la pop-star, che ormai sembra prediligere il cinema alla musica (pare che i fratelli Coen lo vogliano nel loro prossimo film e attualmente è nelle sale con "Amici di letto" al fianco di Mila Kunis), ha sottolineato: "La gente pensa che io voglia diventare un attore impegnato ma voglio solamente fare un buon lavoro".

Tra un set e l'altro, però, c'è il tempo di fare apprezzamenti sulle bellezze anglosassoni come Pippa Middleton. Quale sarà stata la reazione di Jessica Biel?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it