Justin Timberlake, la sua prima festa del papà: foto

Justin Timberlake tiene in braccio il figlio Silas Randall che indossa una tutina con su scritto "I love dad". Il cantante ha postato la foto sul suo profilo Instagram per festeggiare la sua prima festa del papà che negli Stati Uniti come in altri Paesi del mondo viene celebrata la terza domenica di giugno: "Auguri a tutti i papà là fuori da un nuovo membro della confraternita dei papà", ha cinguettato accanto all'immagine condivisa con i follower.

Justin Timberlake insieme al figlio Silas Randall

Una festa del papà davvero speciale per Justin Timberlake quella del 21 giugno. Si è trattato della sua prima volta. Il cantante e la moglie, l'attrice Jessica Biel, sono diventati genitori lo scorso aprile. A dare la notizia sui social dell'arrivo del bebè è stata la mamma dell'ex 'N Sync, la signora Lynn: "Il mio meraviglioso figlio e la sua bellissima moglie ci hanno fatto il regalo più prezioso del mondo! Silas Randall Timberlake! Si chiama come mio padre e mio figlio (Silas è il secondo nome del nonno materno di Justin, Bill Bomar, morto nel 2012, mentre Randall è il secondo nome dello stesso Timberlake, ndr) - ha cinguettato la nonna orgogliosa - Che Dio vi benedica e grazie a tutti per le congratulazioni!"
Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati in Italia nell'ottobre del 2012 dopo cinque anni d'amore caratterizzati da non pochi rumors su crisi di coppia e presunti addii. Chiacchiere che hanno ampiamente smentito giurandosi amore eterno e nel 2015 hanno coronato il sogno più bello accogliendo tra le loro braccia il figlioletto tanto desiderato. La famiglia si è allargata e non potrebbero essere più felici. Una gioia infinita e la star della musica pop il 21 giugno è stata ben felice di brindare per la prima volta alla festa del papà. Ora anche lui è nella "confraternita dei padri" amorevoli e premurosi.