5/12/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Justin Timberlake dopo essere stato paparazzato mano nella mano con la collega Alisha Wainwright è stato costretto a scusarsi pubblicamente con la moglie: 'Non ti ho tradita, avevo bevuto troppo’

  • Il 37enne ha messo in imbarazzo la madre di suo figlio, Jessica Biel
  • Il mese scorso alcune foto hanno rischiato di far collassare il suo matrimonio

Non è un periodo particolarmente sereno per Justin Timberlake. Il cantante, sempre molto riservato quando si tratta della sua vita privata, è stato infatti costretto a fare pubblicamente le scuse a sua moglie Jessica Biel dopo che il mese scorso alcuni paparazzi lo hanno fotografato mano nella mano con Alisha Wainwright, attrice con cui sta lavorando sul set del film ‘Palmer’. Dopo la pubblicazione di quelle immagini qualcuno ha parlato di un possibile tradimento. In un comunicato diffuso via social Justin, che insieme a Jessica ha un figlio, Silas, nato nel 2015, ha spiegato che quella notte aveva bevuto troppo, ma ha assicurato che tra lui e Alisha non è successo nulla di compromettente.

Justin Timberlake, 38 anni, e Jessica Biel, 37, hanno anche un figlio insieme
Justin Timberlake, 38 anni, e Jessica Biel, 37, hanno anche un figlio insieme

“Mi tengo lontano dal gossip più che posso, ma penso che sia importante per la mia famiglia che io commenti i rumour che stanno facendo male alle persone che amo”, ha fatto sapere nella nota.

“Alcune settimane fa ho mostrato una forte mancanza di giudizio, ma fatemi chiarire una cosa, niente è successo tra me e la mia co-star. Avevo bevuto troppo quella notte e sono pentito di quel comportamento. Avrei dovuto evitarlo. Non è l’esempio che voglio dare a mio figlio. Chiedo scusa alla mia fantastica moglie e alla mia famiglia per aver messo tutti in una situazione piuttosto imbarazzante. Le mie energie sono tutte rivolte al mio ruolo di marito e padre”, ha poi aggiunto.

Alisha Wainwright, 30 anni, è l'attrice co-protagonista di Palmer con cui Justin è stato paparazzato mano nella mano
Alisha Wainwright, 30 anni, è l'attrice co-protagonista di Palmer con cui Justin è stato paparazzato mano nella mano

Il 37enne ha infine voluto sottolineare che quanto accaduto non avrà ripercussioni negative sulle riprese della pellicola a cui sta lavorando. “Sono molto orgoglioso di stare lavorando a Palmer. Non vedo l’ora di continuare a rendere questo film speciale ed eccitante per le persone che lo vedranno”, ha concluso.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!