17/12/2002 | 2 MINUTI DI LETTURA

Justin Timberlake si ridimensiona: dalla Star alla Strega

Il principino ventunenne del pop Justin Timberlake, solista al suo primo album e membro del gruppo degli 'N Sinc, pare vivere un momento d'oro per quanto riguarda la sua carriera nascente, ma non naviga buone acque in campo amoroso.

Una relazione seria che aveva tutti i presupposti per durare quella che lo ha visto affiancato ad un'altra stella ormai affermata della musica made in USA, Britney Spears, naufragata però da soli nove mesi. Ma il giovane Justin non è riuscito a starsene con le mani in mano, ed è subito corso a farsi consolare dall'attrice ventinovenne Alyssa Milano, una delle tre protagoniste della fortunata serie "Streghe". La differenza di età però pare sia un'ostacolo per l'intraprendente attrice che è stata vista amoreggiare con il rocker Fred Durst dei Limp Bizkit, in un locale di Los Angeles.

"Alyssa sente Justin non più come un ragazzo, ma non ancora come uomo - per parafrasare una frase di una canzone di Britney", ha dichiarato un amico intimo dell'attrice, proseguendo: "Non sa come dirlo a Justin, ma una cosa è certa: ha perso la testa per Fred!". Ma tra i due, chi pare essere il più sensato e maturo? Il povero piccolo Justin, in cerca di una solida relazione, o la signorina Milano dalla facile cotta?
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!