Justine Mattera, è di nuovo polemica dopo la morte di Paolo Limiti

Justine Mattera, 46 anni, posta spesso sul social foto che la ritraggono in atteggiamenti sensuali e così ha fatto anche nei giorni scorsi. La cosa però non è stata presa bene da alcuni follower della bionda ed è scattata subito la polemica: in molti hanno ritenuto il gesto poco opportuno a poche settimane di distanza dalla morte dell'ex marito Paolo Limiti.

Justin Mattera, 46 anni, in lingerie sul social

"Con il povero Paolo ancora caldo", si legge tra i commenti degli utenti in disaccordo con gli scatti in lingerie di Justine Mattera.  Quest'ultima però ha risposto: "Sono l'ex moglie mica la vedova. Mio marito in effetti è caldissimo".
La replica dell'ex di Paolo Limiti è piaciuta ancor meno ai follower. Uno in particolare ha scritto: "Ma comunque se alla fin fine in questa foto non ci avevo trovato nulla di irriguardoso rispetto alla morte del signor Paolo, con questa risposta hai fatto uno scivolone di stile, in quanto da ex almeno un minimo di dispiacere e gratitudine verso una persona che ti ha aiutato nella carriera".

La risposta della Mattera a chi le scrive: 'Con il povero Paolo ancora caldo'
La showgirl criticata su Instagram per aver pubblicato foto sensuali a poche settimane di distanza dalla morte di Paolo Limiti

Justine Mattera è così ancora una volta al centro della polemica dopo la scomparsa di Paolo Limiti. Molti infatti non avevano gradito nemmeno l'ultimo saluto social della showgirl al compianto conduttore. Justine subito dopo la sua morte su Instagram aveva scritto: "Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Love you". Un commento che è stato ampiamente criticato come pure la sua assenza ai funerali dell'ex marito.

Paolo Limiti è morto a 77 anni dopo una lunga battaglia contro un tumore 
Justine Mattera è di nuovo al centro della polemica dopo la recente scomparsa dell'ex marito