Justine Mattera, polemica per il look in tv e l'assenza al funerale di Paolo Limiti

Justine Mattera nella polemica, soprattutto sui social. La showgirl è finita nel mirino dei follower per aver preso parte in tv allo speciale di "Porta a Porta" dedicato a Paolo Limiti, con cui è stata sposata per due anni, con un look inadatto. Non solo, è stata anche attaccata per la sua assenza al suo funerale celebrato ieri, 28 giugno, a Milano.

Justine Mattera in tv a 'Porta a Porta' con il look criticato 

La polemica è montata quasi subito. Il look in tv di Justine Mattera non è proprio piaciuto al popolo del web. La 46enne di Rockville è parsa troppo scosciata e osè in una serata speciale in ricordo del popolarissimo conduttore e paroliere di celebri canzoni scomparso a 77 anni a causa di un tumore.

La showgirl è stata giundicata inupportuna con la sua mise nella serata dedicata al ricordo di Paolo Limiti

Justine Mattera è stata al centro della polemica. Alcuni hanno usato parole al vetriolo contro la bionda per il look in tv. Lei ha invitato tutti a essere meno critici. Ha anche pubblicato un post in cui ha indicato luogo e orario del funerale ‘per chi volesse salutare Paolo’

La 46enne è sembrata troppo 'osè'

Peccato però che al funerale di Paolo Limiti Justine Mattera abbia però brillato per la sua assenza nella chiesa milanese di Santa Maria Goretti. E il suo non esserci non è passato di certo inosservato.

Polemica anche per la sua assenza al funerale del conduttore, suo ex marito, dopo che sul social ha dato le indicazioni ai fan sulla cerimonia

Così la polemica è montata di nuovo. L'americana sul social ha fatto sapere: "Non ho mai parlato molto del mio rapporto con Paolo Limiti. Tanti hanno speculato". E sul look ha detto: "Grazie @matteozucchini @elisabettafranchi che mi hanno mandato i vestiti direttamente in Rai che ero arrivata di corsa senza valigie dal lavoro in Sardegna".
Sul funerale e l'assenza non ha chiarito nulla. "Ringrazio tutti per le condoglianze. Il vuoto c'è, però. Ed è palpabile", ha sottolineato.