24/11/2015 | 2 MINUTI DI LETTURA

Cindy Crawford ha portato la figlia Kaia a mangiare il gelato: 'Sono felice che ogni tanto sia di nuovo la mia ragazzina'

  • Cindy Crawford ha passato un bel pomeriggio a New York con la figlia Kaia
  • La ragazza a soli 14 anni fa già la modella e ha posato per Teen Vogue

Cindy Crawford e la figlia Kaia Geber si sono concesse uno strappo alla dieta per gustare un'enorme coppa di gelato alla cioccolata calda con sopra una montagna di panna. L'ex modella 50enne e l'erede hanno ceduto al peccato di gola nel locale newyorchese della famosa catena Serendipity 3, rinomata per la sua frozen hot chocolate

Cindy Crawford e la figlia Kaia di fronte a un'enorme gelato alla cioccolata calda

"Sono felice che ogni tanto sia ancora la mia ragazzina", ha cinguettato Cindy Crawford accanto allo scatto pubblicato sul suo profilo social che la ritrae insieme alla figlia. Kaia, infatti, anche se ha solo 14 anni, è già una modella piuttosto ricercata tanto da essersi conquistata un servizio fotografico sull'ultimo numero di Teen Vogue.
La sua carriera nel mondo del fashion ormai è decollata e Cindy Crawford è contenta di riuscire a trascorrere un po' di tempo con lei come una qualsiasi mamma farebbe con la figlia adolescente. Così, mentre si trovavano a New York, si sono concesse una dolce pausa senza contare le calorie. Dopotutto se lo possono permettere, sono entrambe bellissime e si somigliano anche molto.
Kaia ha debuttato nel mondo della moda quando aveva appena 10 anni come testimonial di Versace Young, ma la sua carriera è stata graduale: "Mia madre - ha raccontato a Teen Vogue - mi ha detto che mi avrebbe sostenuto qualsiasi cosa io avessi deciso di fare, ma io sono felice di essere stata una bambina prima dover di crescere". Kaia insomma nonostante abbia iniziato a lavorare da giovanissima, ha vissuto un'infanzia serena e ora che sempre più spesso posa  davanti all'obiettivo dei fotografi, si avvale dei consigli della mamma: "Mi ha insegnato ad avere un pensiero dietro ogni posa - ha proseguito - In questo modo quando in seguito si guardano le foto, si prova qualcosa di più profondo che fissare semplicemente un volto".

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!