Kaia Gerber, debutto in passerella a New York per la figlia di Cindy Crawford

Kaia Gerber è bellissima. A 16 anni, compiuti solo lo scorso novembre, illumina la passarella. La figlia di Cindy Crawford si gode il debutto alla New York Fashion Week mentre sfila indossando i capi di Calvin Klein.

Kaia Gerder debutta in passerella per Calvin Klein alla New York Fashion Week

Prima del debutto a New York in passerella, Kaia Gerber si diverte dietro le quinte della sfilata con un'amica, Karlie Kloss, e ancora con un'altra indossatrice. Si fa fotografare in accappatoio e condivide gli scatti sul suo profilo sul social. E' emozionata e felice.

Poi arriva il momento del debutto. A New York, durante la sfilata, ha gli occhi puntati addosso: il pubblico vuole vederla in passerella. Tutti dicono sia uguale a mamma Cindy e Kaia Gerber vuole sentirsi all'altezza.

La 16enne con una modella dietro le quinte della sfilata

E' fashion e trendy con il look colorato e casual, è fresca. Ha il cuore che le batte. Via network fa sapere: "Non ci sono parole per descrivere quel che sento". Ed è così.

Kaia con Karlie Kloss, un'altra collega

Ha solo 16 anni ed è già una celebrità, una giovane donna che tutti vogliono davanti ai riflettori. Kaia vuole andarci con i piedi di piombo, non vuole fare sbagli e costruire la carriera pian piano, ma per celebrare il debutto a New York festeggia con la madre. Non poteva essere altrimenti.