Kakà, con Caroline Celico è separazione

Le voci sulla fine del loro matrimonio erano nell'aria da tempo. Ora, però, sono diventate realtà. E' separazione tra Kakà e Caroline Celico. La notizia dell'addio è stata resa ufficiale da un agente del calciatore ex Milan e Real Madrid.

Kakà torna single: si è separato dalla moglie Caroline Celico, che aveva sposato nel 2005
Sono stati insieme, felicissimi e innamorati, per ben 13 anni, Caroline aveva 18 anni all'inizio della liaison

Kakà  e Caroline Celico erano andati a nozze nel 2005. Durante il loro lungo rapporto hanno messo al mondo due splendidi bimbi, Luca, nato il 10 giugno 2008, e Isabella, venuta al mondo il 23 aprile 2011. Nel giugno scorso i sussurri su una possibile rottura che li avrebbe portati alla separazione hanno cominciato a diventare insistenti, soprattutto dopo che Kakà ha trascorso un periodo di vacanza senza Caroline Celico accanto nella paradisiaca isola di Fernando De Noronha. I due avevano prontamente smentito, anche sul social.

La 27enne che a giugno aveva smentito la crisi, lo scorso settembre aveva ammesso problemi nel rapporto
Famiglia molto ammirata non solo in Brasile, hanno conquistato tutti nel mondo intero

All'inizio di settembre, però la 27enne aveva ammesso in un'intervista che il suo matrimonio stava attraversando un periodo difficile. "Siamo insieme da 13 anni, avevo 18 anni quando ci siamo sposati. Ogni relazione ha dei periodi di crisi", aveva spiegato Caroline. Il giocatore 32enne, che ora sta disputando il campionato brasiliano e la Copa Sudamericana con il San Paolo e si trasferirà a dicembre negli Stati Uniti per giocare con gli Orlando City, invece è rimasto in silenzio. proiettandosi verso l'addio.

Kakà e Caroline sono genitori degli splendidi Luca, 6 anni, e Isabella, 3, due pargoli fantastici
Il Natale scorso sembravano inseparabili, le feste in arrivo, invece, avranno un sapore diverso...

Il centrocampista, arrivato nella città ecuadoriana di Guayaquil per affrontare l’Emelec per la qualificazione alle semifinali della Copa Sudamericana, non ha voluto commentato le notizie che riguardano la separazione. E anche sui suoi profili web condivisi preferisce non farne parola, così come pure quella che ormai pare essere la sua ex. Intanto il popolo della Rete in tutto il pianeta è rimasto stupefatto: sià l'ex diavolo che Caroline sono molto devoti, cristiani evangelici. Kakà è persino arrivato vergine alle nozze. Nonostante ciò, non sono riusciti a rimanere insieme e, giovanissimi, hanno voluto prendere strade proprie, probabilmente senza alcuna possibilità di reunion.